Non mi piace

Mi è stato fatto notare che scrivere 111 cose che non ci piacciono è difficile. In effetti nel libro do l’indicazione del numero per le cose che ci piacciono, ma non per quelle che non ci piacciono.
Non serve scriverne 111. Ma è importante riconoscere cosa non ci piace, soprattutto nelle situazioni che a volte accettiamo per convenienza e che sotto sotto non ci fanno stare bene. Così impariamo a riconoscerle, a viverle diversamente e, se possibile, a dire No.
Purtroppo ci sono cose che non amo molto ma a cui non sono mai riuscita a dire no… beh, quale occasione migliore di questa per dichiararlo? Dunque, a me non piacciono… i ricordi di viaggio, quelli degli altri. Non me ne vogliano i miei amici. È che… Lo sapete già che casa mia straripa di oggetti di dubbia utilità. Per favore, aiutatemi, non ci sta più niente. Se proprio proprio volete ricordarvi di me quando siete in viaggio, perché non mi portate un cibo tipico del luogo? Biscotti, cioccolata, vino, birra sono sempre ben accetti!!!

(Photo by Ryan Mcguire – Gratisography)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *